Innotek Consulting
Innotek Consulting è Società di Consulenza Manageriale e Tecnologica che offre Servizi e Soluzioni ad Aziende Multinazionali orientate alla crescita attraverso l’innovazione e la tecnologia.
In linea con le nostre attività progettuali, siamo alla ricerca di un/a Social Media Specialist, da inserire nel nostro team come stagista.
La risorsa dovrà gestire i profili social dell’azienda, occuparsi di redazione di piani editoriali, creazione di contenuti e gestione strategica della presenza social.
Attività
- Gestione account social;
- Redazione piani editoriali;
- Produzione piani di comunicazione;
- Copywriting;
- Creazione contenuti;
- Social monitoring:
- Redazione report;
Skill
- Conoscenza approfondita e capacità di gestione dei principali social network;
- Passione e curiosità per il mondo IT;
- Attenzione, curiosità e monitoraggio dei nuovi trend;
- Capacità di analisi del contesto per definizione e implementazione communication strategy;
- Buona conoscenza lingua inglese
- Spiccata propensione al teamwork
- Flessibilità e capacità di adattamento;
- Propensione al multitasking;
- Capacità di organizzazione e pianificazione;
- Capacità di analisi e problem solving;
Altre info
Stage extracurriculare 6 mesi
Sede: Roma (con possibilità di lavoro in smart working)
Rimborso Spese: 800 euro/mese
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a placement@unicusano.it
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.