Innotek Consulting

Innotek Consulting è Società di Consulenza Manageriale e Tecnologica che offre Servizi e Soluzioni ad Aziende Multinazionali orientate alla crescita attraverso l’innovazione e la tecnologia.
In linea con le nostre attività progettuali, siamo alla ricerca di un/a Social Media Specialist, da inserire nel nostro team come stagista.
La risorsa dovrà gestire i profili social dell’azienda, occuparsi di redazione di piani editoriali, creazione di contenuti e gestione strategica della presenza social.

Attività

  • Gestione account social;
  • Redazione piani editoriali;
  • Produzione piani di comunicazione;
  • Copywriting;
  • Creazione contenuti;
  • Social monitoring:
  • Redazione report;

Skill

  • Conoscenza approfondita e capacità di gestione dei principali social network;
  • Passione e curiosità per il mondo IT;
  • Attenzione, curiosità e monitoraggio dei nuovi trend;
  • Capacità di analisi del contesto per definizione e implementazione communication strategy;
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Spiccata propensione al teamwork
  • Flessibilità e capacità di adattamento;
  • Propensione al multitasking;
  • Capacità di organizzazione e pianificazione;
  • Capacità di analisi e problem solving;

Altre info

Stage extracurriculare 6 mesi
Sede: Roma (con possibilità di lavoro in smart working)
Rimborso Spese: 800 euro/mese

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a placement@unicusano.it
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

CHIEDI INFORMAZIONI