X

Sindrome di Rett. Il coraggio di avere una figlia speciale

Ricerca e sensibilizzazione per sconfiggere la sindrome di Rett

La storia di Claudia, quarant’anni, affetta da sindrome di Rett. Arriva direttamente dal web la testimonianza della mamma di una bambina, ormai diventata adulta, con la sindrome di Rett, la patologia a cui l’Università Niccolò Cusano, Radio Cusano Campus e Corriere dello Sport stanno dedicando la loro iniziativa comune durante questa settimana: “Noi famiglie abbiamo bisogno di aiuto”.

A proposito di Sindrome di Rett, arriva da internet lo sfogo di Marina, che ha parlato di Claudia, la figlia quarantenne affetta da Sindrome di Rett: “Non ho mai voluto una vita diversa, ma società e istituzioni devono fare di più”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: ricercasindrome di rett

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info