X

Radio Cusano Campus: tanti successi anche questa settimana

Il senatore Antonio Razzi ospite di Radio Cusano Campus

Anche in questa settimana sono state tante le testate che hanno rilanciato le notizie uscite da Radio Cusano Campus. L’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano si conferma così una realtà importante nel panorama dell’informazione nazionale. 

Le parole pronunciate negli studi di Radio Cusano Campus dal senatore di Forza Italia Antonio Razzi sono state rilanciate dal Fatto Quotidiano.  L’edizione online del Fatto Quotidiano, sempre dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano, ha rilanciato anche le dichiarazioni che Simone Di Stefano ha indirizzato al ministro Maria Elena Boschi.

Repubblica ha invece rilanciato l’intervento su Radio Cusano Campus del candidato sindaco Alfio Marchini. Le stesse parole pronunciate da Marchini alla radio dell’Università Niccolò Cusano sono state rilanciate, tra gli altri, anche dall’HuffPostItalia.

Hanno fatto molto discutere anche le parole pronunciate, sempre ai microfoni di Radio Cusano Campus, dal professor Stefano Donati, allenatore di Alex Schwazer. Tra i tanti siti che le hanno rilanciate segnaliamo Ansa e Repubblica.

Tornando alla politica, molto scalpore hanno destato le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano Campus da Vladimir Luxuria, che ha confessato in diretta per chi voterebbe. Le sue intenzioni di voto sono state riprese da Messaggero, Mattino, Leggo, Libero e Il Giornale.

 

Tags: radio cusano campus

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info