X

Radio Cusano Campus, è stata un’altra settimana pazzesca!

radio cusano campus

Ennesima settimana pazzesca per Radio Cusano Campus. L’emittente della nostra Università con i contenuti offerti quotidianamente dal nostro palinsesto continua a far discutere. Tantissimi gli interventi rilanciati negli ultimi giorni dalle più autorevoli fonti italiane. 

SETTIMANA DI SCOOP

Momenti di radio che hanno fatto discutere anche in questa settimana. L’intervento di Rosato è stato rilanciato da Repubblica. E Affaritaliani. Le parole di Alessandra Mussolini sono state riprese da Il Fatto Quotidiano, Dagospia e Libero. Dagospia ha dato spazio anche alle considerazioni di Fulvio Abbate, riprendendo inoltre le interviste a Pierluigi Diaco ed Antonio Di Pietro. Le riflessioni dell’ex pm sono state rilanciate anche da Il Fatto Quotidiano e Libero. Sul Fatto Quotidiano trova spazio anche l’intervista a Monica Cirinnà. Fanpage ha rilanciato l’intervento dell’avvocato Bocciolini. La testimonianza di Cecile Kyenge è stata rilanciata da Il Giornale e da Libero. Le parole del medico Carlo Pappone sono state ribattute da Meteoweb.

IN FM A ROMA, NEL LAZIO, A TERNI E PROVINCIA, A CATANIA

La radio dell’Università Niccolò Cusano rappresenta una realtà sempre più conosciuta. Che si sta espandendo a livello nazionale anche in modulazione di frequenza. La puoi ascoltare in FM a Roma e nel Lazio, sugli 89.100. Ma anche a Terni e Provincia sui 98.100. E, ormai da qualche giorno, a Catania sui 90.00. Interagire con l’emittente è semplicissimo. Lascia un like sulla pagina ufficiale della radio  e commenta la diretta con i tuoi whatsapp al 334 92 29 505. 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info