X

Radio Cusano Campus continua a far discutere il Paese

radio cusano campus informazione

Anche nell’ultima settimana sono tantissimi i contenuti prodotti da Radio Cusano Campus che hanno fatto notizia. Moltissime le interviste rilanciate dalle principali testate giornalistiche italiane. 

RADIO CUSANO CAMPUS E LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

E allora ecco che Leggo rilancia le parole dell’ex ministro Kyenge. Mentre Dagospia e Il Fatto Quotidiano ripropongono le considerazioni di Antonio Di Pietro. Il Fatto Quotidiano ha ripreso anche l’intervento di Maurizio Gasparri. E Il Giornale ha dato spazio alle parole di Fabio Rampelli. Molte testate hanno continuato a rilanciare le dichiarazioni di Emilio Fede. Tra queste Corriere della SeraAffaritalianiEspressoDagospia, Fanpage, Today.

ALBA PARIETTI

Enorme il clamore suscitato dall’intervento di Alba Parietti su Radio Cusano Campus. Le parole della showgirl sono state rilanciate da Corriere della Sera, Il Giornale, Oggi, Dagospia, Leggo, Il Mattino, Libero, Blitzquotidiano e tanti altri.

CASO ANDREA SOLDI

Le parole di Stefano Castrale, legale di Andrea Soldi, sono state rilanciate da Ansa, mentre gli interventi di Vincenzo D’Anna e di Roberta Mezzasalma sono stati riproposti dal Fatto Quotidiano. Blitzquotidiano ha rilanciato le considerazioni della ‘papessa’ Francesca Chaouqui e Fanpage ha ribattuto l’intervento del legale di Massimo Bossetti.

ASCOLTA RADIO CUSANO CAMPUS

Ascoltare l’emittente della tua università è semplice. Puoi farlo a Roma e nel Lazio in Fm, sugli 89.100. Ma anche in streaming sul sito ufficiale o attraverso il tuo smartphone, scaricando gratuitamente l’applicazione gratuita di Radio Cusano Campus dagli store di riferimento.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info