X

Radio Cusano Campus, la radio che fa discutere il Paese!

Fabrizio Frizzi ospite di Radio Cusano Campus

La radio che fa discutere l’Italia. Potremmo ribattezzarla così Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Esagerati? Assolutamente no. Anche negli ultimi sette giorni sono state tantissime le interviste che dopo essere andate in onda su Radio Cusano Campus sono state rilanciate dalle principali testate giornalistiche del nostro Paese. 

Facciamo qualche esempio: moltissime testate hanno rilanciato l’intervento del Ministro Graziano Delrio. Delle sue parole su Radio Cusano Campus si è discusso su Repubblica, La Stampa, Ansa, Il Giornale.

Le dichiarazioni della deputata del Partito Democratico Ileana Argentin, invece, sono state rilanciate, tra gli altri, da Il Fatto Quotidiano.   L’intervento del leader della Lega Matteo Salvini è stato riproposto da Rai News.

Gli interventi di Vittorio Feltri, Stefano Esposito, Vladimir Luxuria sono stati rilanciati da Dagospia.  Repubblica, invece, ha ripreso l’intervista realizzata da Radio Cusano Campus a Ferrara, capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Campidoglio.

L’intervista al senatore di Forza Italia Antonio Razzi, invece, è stata ripresa da Giornalettismo.  Continua a far discutere anche l’intervento che su Radio Cusano Campus ha fatto la modella croata Nina Moric. Le sue dichiarazioni in difesa di Lapo Elkann, dopo il boom della scorsa settimana, continuano a far parlare. Negli ultimi giorni ne hanno scritto Il Giornale e Affaritaliani

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info