X

Buone nuove dal portale FAD dell’università Niccolò Cusano

Portale FAD: ecco in cosa consiste dire che l’università Niccolò Cusano sia ideale per gestire il portale FAD.

Sarebbe impreciso sostenere che tutta l’offerta didattica dell’università Niccolò Cusano passi dal portale FAD ma di certo è una buona fetta della sua essenza ed è il passaggio chiave che permette di capire al meglio la filosofia di questa realtà. La sua evoluzione e ciò che questo portale FAD è diventato sono ideali per farsi un’idea su cosa possa offrirvi la Cusano e su dove possa portare il vostro futuro. Prendetevi qualche minuto, sedetevi e leggete questo post fino alla fine. Vi ritroverete con gli elementi necessari a conoscere bene le caratteristiche del portale FAD. Buona lettura.

Guardate dentro ad un cofano e capirete tanto di una macchina. Guardate dentro al suo portale FAD e molto vi sarà chiaro dell’università Niccolò Cusano. Innanzitutto ha saputo evolversi in un contesto poco favorevole. Quando ha iniziato la sua attività la Cusano, infatti, c’erano molti pregiudizi sulla formazione telematica e il supporto tecnico per sorreggere lo streaming dei video era del tutto assente. Ora, invece, tutto fila liscio (la fibra ottica non è più un miraggio) e l’università Niccolò Cusano si può permettere di applicare i servizi del portale FAD a tutti i suoi corsi di laurea. Non è poco se si considera che, per fornire al mercato del lavoro solo i professionisti che realmente servono, ne attiva di continuo e di continuo ne ipotizza di nuovi. Attualmente il suo bouquet si snoda lungo queste sei aree tematiche:

1)    Economica
2)   Giuridica
3)   Psicologica
4)   Ingegneristica
5)   Politologica
6)   Formativa

Quello che ha, però, fatto fare il salto di qualità al portale FAD è stata la crescita fisica dell’università Niccolò Cusano. Può sembrare folle ma non lo è. L’idea, infatti, è di dare agli studenti tutti i servizi del portale FAD sempre al meglio e di colmare le inevitabili lacune strutturali con la FIP – formazione in presenza. Studiate online e testate la vostra preparazione o presso il campus universitario o presso uno dei tanti Learning Center in giro per l’Italia. I docenti, poi, li trovate sia sulle chat del portale FAD che fisicamente ai colloqui. Messo così, questo portale FAD dell’università Niccolò Cusano è inattaccabile perché può solo darvi il meglio. Per tutto il resto potete scriverci l’apposito form informativo.

Tags: fadnuove tecnologie didattiche

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info