X

“Non poniamo limiti alle persone Down”

Il medico Onder interviene a Radio Cusano Campus: "Alle persone con sindrome di Down deve essere data la possibilità di lavorare"

Il geriatra Graziano Onder, intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus: “Gli adulti con la sindrome di Down devono essere messi in condizione di lavorare e praticare sport”.

“L’iniziativa portata avanti dalla Niccolò Cusano”, ha proseguito Graziano Onder, “può aprire le porte alla conoscenza delle disabilità, lo sport ha un ruolo di socializzazione importantissimo per le persone con la sindrome di Down”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: Sindrome di Down

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info