Ecco come diventare professionista del Diritto d’Autore con Unicusano.

Scopri ora sul Blog dell'Università Telematica di Roma Niccolò Cusano come diventare un professionista nel campo della tutela della proprietà intellettuale!

Qualche giorno fa abbiamo parlato di come il mondo della musica stia rilanciando il suo mercato e nuove opportunità lavorative stiano nascendo in questo campo. Tra i tanti ruoli, abbiamo ovviamente citato quello dell’esperto in diritto d’autore, figura fondamentale all’interno di un settore come questo, in cui la proprietà intellettuale è tra gli elementi più a rischio se non viene tutelata a dovere.

Se questo è proprio il campo che v’interessa e siete curiosi di sapere come fare per diventarne un professionista, tra i suoi tanti e specializzanti master online l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Master online in Tutela della proprietà intellettuale: il diritto d’autore nell’era della tecnologia telematica, pratrocinato proprio dalla SIAE, la Società Italiana degli Autori ed Editori.

Perfetto anche per chi vuole aggiornarsi professionalmente, questo master si ripropone, oltre che di fornire le basi fondamentali che riguardano diritto d’autore e proprietà intellettuale, di affrontare la tematica da un punto di vista attuale, filtrandola attraverso la prospettiva del mondo telematico e della sua pericolosissima dispersione di dati, talvolta anche in maniera illegale.

Per maggiori informazioni sulle tematiche affrontate, sulle modalità di svolgimento del master o per qualsiasi altra domanda, non esitate a chiedere qui.

Lo staff Unicusano sarà infatti pronto e felice di assistervi in ogni vostro passo, anche grazie alla figura del tutor, che vi seguirà durante il vostro corso di studi, sia esso in aula oppure online. Il tutor vi aiuterà proprio a trovare il metodo di studio più adatto a voi, sfruttando al 100% la possibilità di organizzarsi in maniera completamente indipendente. Inoltre, vi aiuterà a far conciliare lo studio con il lavoro, così che possiate sviluppare esperienza lavorativa durante il master e avere concrete opportunità di lavoro al termine degli studi. Questo sarà possibile anche grazie ai tirocini, ai workshop, ai seminari e alle simulazioni organizzati dall’Unicusano stessa, per assicurarsi la miglior riuscita per il vostro futuro e la vostra carriera.

Tags: lavoroMaster OnlineMusicaProprietà intellettualeuniversità telematica roma

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info