X

Sei una mamma e vuoi laurearti? Ecco quello che fa per te!

Una mamma che vuole laurearsi? All'Unicusano non è impossibile

Una mamma che sogna la laurea. Utopia? No, grazie all’Università Niccolò Cusano. Ma andiamo con ordine.

Di notte faticano a dormire, dal primo mattino hanno a che fare con quegli impegni quotidiani e improrogabili che scandiscono i tempi di ogni mamma, soprattutto quando i bambini sono piccoli e l’organizzazione familiare vive di quei piccoli imprevisti che rendono la giornata un piacevole ma dispendioso balletto tra il caos e l’ordine.

E allora la domanda sorge spontanea. Una mamma che vuole laurearsi, quando lo trova il tempo per studiare?

E’ proprio qui che entra in gioco l‘Università Niccolò Cusano, una realtà che non a caso è stata ribattezzata come l’Università pensata su misura per ogni tipo di studente. Realtà in cui è possibile usufruire delle più innovative metodologie di formazione a distanza.

Realtà in cui è possibile studiare semplicemente tramite il proprio personal computer, mediante la piattaforma e-learning, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in base ai propri orari, ai propri impegni e alle proprie esigenze. Sulla piattaforma non ci sono orari: tutto è fruibile in qualsiasi momento. E tramite la piattaforma anche lo studente che non ha la possibilità di frequentare le lezioni in presenza si sente “protagonista”.

Può contattare i docenti, sempre disponibili e aperti al colloquio. Può interagire con il tutor e il consulente didattico. Può sottoporsi a test di autovalutazione che consentono allo studente, in questo caso alla Mamma, di capire quando si è pronti per affrontare un esame.

Grazie all’Università Niccolò Cusano, la possibilità di arrivare ad una Laurea è alla portata di tutti.

Basta volerlo.

Per avere ulteriori informazioni, clicca qui

 

 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info