X

Libretto degli studenti: ecco come funziona all’università Niccolò Cusano

Libretto degli studenti presso l’università Niccolò Cusano: ecco in cosa consiste l’offerta dell’università Niccolò Cusano circa il suo libretto degli studenti.

Essere riconoscibili è sempre una grande cosa. Lo cercano in modo forsennato gli artisti e, più in generale, è un complimento per tantissime persone che odiano l’anonimato. Se trasportiamo il discorso nel settore della formazione, le cose non cambiano. Un giovane deve avere la sua storia precisa e deve poterla comunicare in poco tempo ai docenti e in sede d’esame. A questo serve il libretto degli studenti dell’università Niccolò Cusano. In cosa consiste tecnicamente? Come si intreccia con la sua mission aziendale? Ecco due buoni motivi per prendersi qualche minuto e leggere fino alla fine questo post che ben spiega cosa sai il libretto degli studenti dell’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Quando si diventa adulti, ci sono due passaggi importanti: mi vengono consegnate le chiavi di casa e vi viene assegnato un documento di identità. All’università Niccolò Cusano le cose non stanno poi tanto diversamente. Gli accessi al suo mondo sono tutti per voi, dalla piattaforma di eLearning ai molteplici servizi che trovate nel campus universitario o nei vari Learning Center che erogano FIP – formazione in presenza. L’identità, invece, è racchiusa nel libretto degli studenti che dà l’università Niccolò Cusano. Di che si tratta? Tecnicamente di un servizio online che consente alcuni passaggi. Il servizio “Attestati” permette di stampare:

  • attestato di iscrizione
  • attestato di iscrizione con esami
  • attestato della ricevuta di pagamento

Dopo aver scelto l’attestato, poi, dovrete digitare nel form a sinistra:

  • Matricola
  • Codice Fiscale
  • Password

Capite da soli cosa significa. Il libretto degli studenti dell’università Niccolò Cusano è come gli altri e non è come nessuno. Perché gli stessi (importanti) dati ce li avete a portata di un click e agilmente accessibili evitando contrattempi legati a smarrimenti o dimenticanze. La carta lasciamola ad altri. Qua c’è il futuro. E sempre via web potrete chiederci quel che vorrete attraverso l’apposito form informativo.

Tags: servizi università

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info