X

Autismo, come stare vicini alle famiglie

Autismo, come stare vicino alle famiglie

Autismo, come stare vicino alle famiglie? Questo interrogativo rappresenta un bivio importante secondo la Professoressa Venuti, che ieri ai microfoni di Radio Cusano Campus ha dichiarato: “Il supporto può e deve cambiare in base alle forme diagnostiche”

“La Ricerca Scientifica va veicolata sempre in modo comprensibile per dare a tutti accesso alle informazioni”, ha proseguito la Professoressa Venuti, che ha aggiunto: “La comunicazione scientifica deve essere espressa nel modo più chiaro possibile”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: autismoricerca

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info