Si arriva ad un’età in cui, secondo vecchi dettami, non si può fare più nulla ma prima non si poteva fare nulla perché c’era la generazione precedente. E quindi? Come si esce da questo vicolo cieco? Usando la testa e la testa la usa bene l’università Niccolò Cusano che alla domanda su cosa studiare a 40 anni ha una risposta tanto semplice quanto sconvolgente. La volete conoscere perché siete in target o perché avete qualcuno di caro in target? E allora scalate marcia e leggete fino alla fine questo post che svela cosa risponde l’università Niccolò Cusano alla domanda su cosa studiare a 40 anni.
Se vi state chiedendo cosa studiare a 40 anni, sappiate che c’è qualcuno che ha una risposta chiara per voi ed è l’università Niccolò Cusano. A 40 anni potete studiare… tutto. Perché la sua offerta didattica tiene anche conto delle esigenze di chi è in quella fascia d’età e non solo non abbassa la qualità del tutto ma, anzi, crea dei vantaggi temporali unici che vi elenchiamo qua di seguito:
– I suoi corsi di laurea vi garantiscono il lavoro
Cosa studiare a 40 anni? Qualcosa che vi dia un reale sbocco di lavoro. E’ il pensiero dell’università Niccolò Cusano che concretizza i propositi creando corsi di laurea solo sulle esigenze espresse dalle aziende durante i loro colloqui. C’è una domanda del mercato del lavoro? Ecco l’offerta che attualmente si traduce in un bouquet di corsi divisi in sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:
– Economica
– Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa
– La sua metodologia di studio vi garantisce know-how unico
Cosa studiare a 40 anni? Qualcosa che vi dia una marcia in più e una marcia in più l’università Niccolò Cusano ve la dà già dagli anni dei libri. Potrete usufruire del mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e anche del know-how di strumenti come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le chat, le video-conference e le LIM – lavagne interattive multimediali;
– La sua gestione del post-laurea vi garantisce un ingresso trionfale
Cosa studiare a 40 anni? Qualcosa che vi formi anche a tesi discussa. E0’ quello che fa l’università Niccolò Cusano col servizio di “Stage & Job Opportunites” che vi farà entrare meglio e più velocemente nel mondo del lavoro perché sarete più “ferrati”.
Cosa studiare a 40 anni forse ora vi è più chiaro ma, di certo, potreste (e dovreste) avere mille altre domande sul tema. Nessun problema. Siamo qua per rispondere e lo possiamo fare, tra i tanti modi, anche dando seguito alle domande che ci farete attraverso l’apposito form informativo.