X

Concentrazione e gestione dello stress: il Corso di Tiro con l’Arco per potenziare queste capacità!

Scopri ora sul Blog dell'Università Telematica Niccolò Cusano di Roma come gestire stress e concentrazione durante studio e lavoro con il corso di Tiro con l'Arco.

Questa settimana abbiamo cominciato parlando di concentrazione e di alcuni esercizi semplici, inaspettati e divertenti per potenziarla e mantenerla alta durante il proprio studio online, durante il lavoro, o in una vita particolarmente frenetica, che concilia entrambe le cose. Ma se questa capacità vuole essere affrontata in maniera più seria, allora ci sono corsi appositi pensati proprio per lo sviluppo di tale competenza.

Nel comprendere la vitale importanza di mantenere alta la concentrazione e allontanare lo stress al fine di avere la miglior resa nelle proprie attività, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Corso in Tecniche di concentrazione e gestione dello stress applicate alla disciplina del tiro con l’arco. Si tratta di un corso adatto a tutti coloro che vogliano imparare tali tecniche per loro stessi, per la loro attività lavorativa o per integrare le proprie competenze professionali.

Il corso ha l’obiettivo di far conoscere e utilizzare la disciplina del Tiro con l’Arco come strumento valido e utile al fine di sviluppare competenze e capacità utili alla pianificazione strategica della gestione delle risorse emotivo-cognitive di un individuo mediante la realizzazione di routine efficaci che possono essere riproposte nella vita privata, ma anche e soprattutto in ambito professionale e aziendale.

In questo modo, potrete star certi che concentrazione e calma saranno sempre dalla vostra parte. Imparerete a padroneggiare queste competenze, gestendole con consapevolezza e finalizzandole alle giuste attività.

Per maggiori informazioni sulle modalità e sulle date di svolgimento di questo corso, non esitate a scriverci subito qui: il nostro team è a vostra completa disposizione.

Si tratta di una grande opportunità per allargare le proprie conoscenze e competenze, qualunque sia il settore in cui si opera. La capacità di concentrarsi e di gestire lo stress sono infatti necessarie in qualsiasi ambito lavorativo, a prescindere dal tipo di professione.

Vi aspettiamo quindi per scoprire insieme il mondo del Tiro con l’Arco e le tante opportunità che esso offre. A presto!

Tags: CompetenzeConcentrazionelavoroStressStudioTiro Con l'Arcouniversità telematica roma

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info