Sono tanti gli argomenti che possono interessarti. Nella radio della tua università si parla di tutto. Dall’attualità alla storia. Dal cinema alla politica. Dalla psicologia allo sport. E molto altro ancora.
ATTUALITA’, POLITICA, SPORT, E MOLTO ALTRO. LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA
Radio Cusano Campus è sempre più l’emittente da cui nasce la notizia. Molte le interviste che anche negli ultimi giorni sono state riprese dalle principali testate italiane. Qualche esempio. L’intervento di Matteo Salvini è stato rilanciato da FattoQuotidiano, Rainews, Ansa, Gazzetta del Mezzogiorno, Tiscali. Hanno continuato a far discutere le parole di Imma Battaglia. Se ne è discusso su IlMessaggero, Leggo, IlGazzettino, TvZap. Le considerazioni di Maurizio Gasparri sono state rilanciate da IlFattoQuotidiano e LaPresse. L’intervento del legale di Massimo Bossetti è stato ripreso da Blitzquotidiano e dal FattoQuotidiano
DI RADIO CUSANO CAMPUS SI PARLA DAPPERTUTTO
L’intervento di Renato Brunetta è stato ribattuto da Ansa, Tiscali, GazzettadelMezzogiorno. Blitzquotidiano ha ripreso i ‘famigerati’ vaticini del Divino Otelma. Le parole di un ‘centurione’, invece, sono state rilanciate da Affaritaliani. Il dermatologo che si è proposto gratis di cancellare i tatuaggi di Bonucci ai tifosi della Juventus è stato rilanciato sia da Blitzquotidiano che da UrbanPost. La testimonianza di Antonio Di Pietro è stata rilanciata da IlGiornale. ItaliaChiamaItalia ha ripreso le parole di Giuseppe Civati.
ATTUALITA’
A proposito di attualità, ha fatto discutere l’intervento della modella Elisa D’Ospina. Ne ha parlato IlGiornale, con Blitzquotidiano. I racconti dello spogliarellista più ‘anziano’ d’Italia, invece, sono stati rilanciati da Dagospia. Blitzquotidiano ha ripreso anche l’intervento di Charlie Gnocchi.
ASCOLTA LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’
Puoi farlo in Fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. Ma anche in streaming, ovunque tu sia, grazie al sito ufficiale dell’emittente della Niccolò Cusano. Puoi portare Radio Cusano Campus sempre con te: basta scaricare l’applicazione gratuita per gli smartphone dagli store di riferimento.