X

Altra settimana di scoop per Radio Cusano Campus!

Altra settimana di scoop per Radio Cusano Campus

Aprire la porta dell’informazione. Radio Cusano Campus l’ha fatto. E anche nel corso dell’ultima settimana l’emittente dell’Università Niccolò Cusano è finita su tutte le principali testate giornalistiche italiane, grazie ad interviste che hanno scatenato dibattiti, polemiche e discussioni anche accese. Radio Cusano Campus si conferma dunque in prima linea: ascoltala! In fm a Roma e nel Lazio ma ovunque attraverso lo streaming internet e l’applicazione gratuita scaricabile sullo smartphone. 

Radio Cusano Campus in primo piano sulla Home di HuffPost

L’intervento di Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle, è stato rilanciato ovunque. Se ne è parlato su Il Fatto Quotidiano, Repubblica, HuffPost, Fanpage, Il Foglio, Il Giornale, Giornalettismo, Skytg24. L’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus dall’Avvocato Maccioni, invece, è stata ripresa da molte agenzie e diversi portali web. Tra questi, Il Giornale.

Non è passato inosservato l’appello fatto a Radio Cusano Campus dal sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il suo intervento è stato ripreso da HuffPost, Today, Affaritaliani, Fanpage, Blitzquotidiano.  Non è sfuggita a Il Fatto Quotidiano, invece, la “litigata” in diretta tra i conduttori di ECG, Arduini e Di Ciancio, e Mario Adinolfi.

L’intervento di D’Attorre, deputato di Sinistra Italiana, è stato invece ripreso da Metro, Focus, Il Foglio.  Clamoroso l’eco mediatico avuto dall’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus dalla deputata del Partito Democratico, Ileana Argentin. Le sue parole, fortemente discusse e contestate da molti, sono state rilanciate da Libero, Il Fatto Quotidiano, Giornalettismo, Messaggero, Repubblica, Il Mattino, Corriere della Sera, Il Giornale, Today, Leggo, Il Gazzettino.

 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info