Università | 23 Dicembre 2014
Alex Zanardi: “Volontà e Ricerca, nulla è impossibile”

“Volontà e Ricerca, nulla è impossibile”. Le mille vite di Alex Zanardi: “Sportivi e medici sono uniti dalla stessa passione, lavorare per compiere un’impresa”.

Alex Zanardi prosegue la sua disamina su sport e ricerca: “Nella riabilitazione l’attività fisica è tutto. Lo sport ci spinge a cercare di migliorare giorno dopo giorno”. Il grande Alex Zanardi, poi, ha parlato del progetto dell’Università Niccolò Cusano: “Sostenere i ricercatori è un modo per aiutare chi soffre e chi si impegna”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Dicembre 2014.