X

Unicusano Fondi, un pareggio che sa di vittoria

Mister Pochesci e la sua grinta dopo il pareggio di D'Agostino

Rossoblù, un pari che sa di impresa. Unicusano Fondi in dieci dopo in quarto d’ora e in nove nel finale, riesce comunque a trovare la rete del pareggio grazie ad un gol di D’Agostino. 

L’arbitro caccia subito Pompei per un fallo considerato da ultimo uomo, ma il fortino dell’Unicusano Fondi regge bene. A 15 minuti dal termine, nuova tegola: Coletta stende Maiorano, secondo rosso e Isola in vantaggio su rigore. Sembra tutto finito, ma ci pensa D’Agostino a trovare il pareggio con un capolavoro su punizione.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT  

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info