X

Unicusano Fondi, il futuro sorride

Unicusano Fondi, il futuro sorride. Il cammino dei rossoblù con Pochesci al timone induce ottimismo. E da gennaio l’Unicusano Fondi lancerà l’assalto ai play off.

Il bilancio per Pochesci, tecnico dell’Unicusano Fondi, è incoraggiante. Adesso la squadra dovrà ricominciare nel 2015 con lo stesso spirito.  “La squadra è praticamente rifatta e sta crescendo sotto l’aspetto tecnico. I giocatori lavorano insieme da una ventina di giorni, dobbiamo ancora trovare la giusta unione”, ha dichiarato Pochesci. I ragazzi di Pochesci torneranno in campo sabato pomeriggio per riprendere gli allenamenti.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info