X

Unicusano Fondi, è il momento di fare squadra

Rinaldi, dell'Unicusano Fondi Calcio, si scusa per l'espulsione di domenica scorsa e rilancia: "Dobbiamo tornare a vincere"

Parla Rinaldi, calciatore dell’Unicusano Fondi Calcio, che si scusa per l’espulsione rimediata nell’ultimo match e rilancia: “Dobbiamo tornare a vincere in fretta”.

Il capitano dell’Unicusano Fondi Calcio dovrà scontare tre turni di squalifica: “Quel gesto voglio subito mettermelo alle spalle. Dobbiamo tornare a vincere, veniamo da mesi di grandi risultati, sarebbe un delitto non capitalizzare il nostro lavoro”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi calcio

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info