X

Unicusano Fondi, bomber in cattedra e vittoria per 3-0

Prima vittoria in campionato per l'Unicusano Fondi Calcio, 3-0 al Serpentara

L’Unicusano Fondi Calcio batte 3-0 il Serpentara grazie ai gol di Mleno, Tiscione e Angelilli. La squadra dell’Ateneo trova così la prima vittoria in campionato. 

Tirato ma soddisfatto a fine partita il tecnico dell’Unicusano Fondi Calcio, Sandro Pochesci: “Un successo sofferto. All’inizio eravamo contratti, c’era tensione ma al tempo stesso voglia di centrare la prima vittoria. Dopo il vantaggio le cose sono andate meglio. Dedichiamo il successo al Patron Stefano Bandecchi e a Stefano Ranucci, che ci hanno mostrato il loro sostegno in maniera tangibile e concreta in un momento non certo facile”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info