X

Unicusano Fondi, la vera forza è il gruppo

Al via la stagione dell'Unicusano Fondi Calcio: Pochesci carico

Rossoblù, la forza è il collettivo. Lo conferma anche Ludovici, uno degli ultimi arrivati in casa Unicusano Fondi: “Contro l’Ostiamare sarà una partita da non perdere”, ha detto il calciatore ai microfoni di Radio Cusano Campus.

Unicusano Fondi, domenica Ludovici verrà convocato per la prima volta: “Sono arrivato per farmi trovare pronto, mi giocherò le mie carte”. Per Ludovici, quella dell’Unicusano Fondi contro l’Ostiamare, sarà la classica sfida dell’ex: “Il nostro avversario è una formazione da rispettare, ma possiamo giocarcela con tutti”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info