X

“Troppa arroganza, brava la Nuorese”

Momento importante per l'Unicusano Fondi

Unicusano Fondi, caduta in casa contro la Nuorese. I vertici dell’Unicusano Fondi hanno strigliato la squadra dopo la pesante sconfitta subita ad opera dei sardi tra le mura amiche. 

A metà primo tempo, la svolta negativa del match: l’Unicusano Fondi resta in dieci, espulso Rinaldi. Finisce tre a zero per gli ospiti, che conquistano una vittoria decisamente meritata.

“Troppa arroganza, brava la Nuorese”, ha dichiarato il Patron dell’Unicusano Fondi Calcio, che ha aggiunto: “La presunzione rende vulnerabili. Ricordiamoci che rappresentiamo la Ricerca Scientifica”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info