X

L’Unicusano Fondi riprende a volare

L'Unicusano Fondi espugna Sora 2-1. In gol Angelilli e D'Agostino

Grande vittoria dell’Unicusano Fondi sul campo del Sora. La squadra di mister Pochesci è riuscita ad imporsi per due reti a uno grazie ai gol di Angelilli e D’Agostino, a segno dagli undici metri. 

L’Unicusano Fondi dimostra di aver invertito la rotta riuscendo a trovare un successo esterno che mancava da una quarantina di giorni. A conferma della grande prestazione dell’Unicusano Fondi, le parate del portiere Ciociaro Frasca. Per i bianconeri, inutile la rete finale di Cruz. Pochesci soddisfatto della prova dei suoi: “Sostanza e dedizione, questa è la strada giusta”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info