X

Video-L’UnicusanoFondi, il club della ricerca scientifica

UnicusanoFondi, il futuro è oggi

UnicusanoFondi, il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni. La squadra della Ricerca Scientifica italiana è salita di categoria e da matricola terribile sta dando spettacolo in Lega Pro. Ha battuto tanti club che in passato hanno militato in Serie A, dall’esordio in campionato con la Reggina alla grande notte di Foggia (da 2-0 a 2-3) ma vuole continuare a crescere. 

I ragazzi di mister Pochesci hanno chiuso il 2016 battendo in casa la Vibonese 1-0. Quello appena trascorso è stato un anno straordinario. Dalla promozione in Lega Pro alla vittoria della Coppa Italia. Il 2017, dunque, per l’UnicusanoFondi prende il via con un bagaglio fondamentale, non solo di vittorie ma anche di esperienza.

L’UnicusanoFondi, la squadra dell’Università Niccolò Cusano, è fiera di rappresentare il mondo della ricerca e il proprio Ateneo si augura che i mesi a venire siano pieni di soddisfazioni in tutti i campi, come è stato l’anno che si è appena chiuso.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info