Tecnocall
Tipologia di contratto
Contratto part-time di somministrazione, tempo determinato, di II livello ccnl Telecomunicazioni + bonus al raggiungimento dell’obiettivo (economico, buoni amazon, benzina, buoni acquisto).
Si inizia con 20 ore settimanali da lunedì a venerdì nella fascia oraria 08:00-22:00 e sabato (1-2 al mese) dalle 08:00 alle 15:00, 4 ore al gg per 5 gg. Domenica e festivi chiusi.
Attività
Assistenza telefonica su chiamate in entrata a clienti attivi, generalmente sul mercato energia.
N.B L’assistenza è uno strumento per la vendita. L’operatore dopo aver evaso l’assistenza ha l’obiettivo di vendere un prodotto o servizio al cliente. Chiamate in ingresso inbound (in entrata) quindi non chiamate in uscita.
Requisiti
Diploma di maturità, spinta commerciale, motivazione, intraprendenza e doti comunicative.
Importante disponibilità oraria alla turnistica in quanto i turni non si scelgono. Possibilità a seguire il corso o in presenza o da remoto (in questo caso devono munirsi di pc/tablet e buona connessione) e non avere impegni personali imminenti.
Corso di formazione
Prevediamo una formazione piuttosto rigida fatta in presenza o online in base alle sedi o necessità. La formazione ha un’idoneità che viene da in base alla partecipazione attiva del discente, presenza e apprendimento effettivo.
Si prevede sia giornata di formazione professionale teorica che giornate di affiancamento con risorse esperte. Per un tot di circa 7 giornate formative non retribuite.
Sedi: L’Aquila – Pescara – Avezzano – Torino – Asti
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a placement@unicusano.it
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.