Unicusano

L’Università Niccolò Cusano è alla ricerca di N.1 Tutor laureato in Economia.

Il ruolo di tutor didattico prevede una funzione d’interfaccia tra gli studenti e il Corso di Studio. Il candidato ideale pertanto è una persona altamente qualificata nelle materie economiche e offre un servizio di assistenza e tutoraggio agli studenti.

Il tutor di economia dovrà conoscere perfettamente l’offerta formativa universitaria e con professionalità e competenza dovrà guidare gli studenti nella scelta del piano di studi e nella ricerca del metodo di studio più adatto a loro, esercitando l’attività di tutoring online e in presenza.

Si richiede

• Laure magistrale in Economia + laurea triennale in Economia
  • Voto di laurea superiore al 100
  • Conoscenza di una seconda lingua
  • Gradita Pregressa esperienza nel ruolo di tutor
  • Precisione/ puntualità / ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office / dimestichezza con PC
  • Si richiede disponibilità immediata
  • Domicilio su Roma
  • Titolo preferenziale non escludente: conseguimento di un Master di II livello

Altre info

• Tipo di rapporto lavorativo: contratto a progetto dal 1 settembre 2024 fino al 31 luglio 2025.Al termine dell’anno si valuterà una possibile assunzione a tempo indeterminato.
  • 1.000 netti per il primo anno.
  • Attività full time (09.00/18.00) da Lun/Ven
  • Obbligo presenza, senza possibilità di smart working.

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a placement@unicusano.it
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.